SKONCERTO in concerto

Come già anticipato nel programma delle iniziative della Giornata verde, che quest’anno hanno come tema comune la musica, domenica 10 giugno in una misconosciuta località del nostro Appennino è previsto un appuntamento molto atteso: si esibirà il super-gruppo emergente SKONCERTO, nato all’ombra delle nostre Torri di Kenzo.

L’insolita scelta dei musicisti di esibirsi lontano dal clamore dei ‘grandi’ appuntamenti, come ci confessa il loro leader Giò Vanni, è data dall’esigenza di recuperare il contatto coi propri fans, andando alla riscoperta delle proprie radici. “Proprio così: è finita l’era dei grandi raduni, ed è cominciata quella delle emozioni”, conferma il talentuoso bassista Henry La Mazza; mentre il chitarrista siculo-americano Nello Parry preferisce non esprimersi a parole, ma ci regala una serie di accordi molto swing.

Per questi motivi il super-gruppo ha scelto la formula del ‘numero chiuso’: solo lo zoccolo duro degli iscritti al Skoncerto Fan Club sarà ammesso all’evento.
Naturalmente però qualcuno dei nostri inviati riuscirà ad intrufolarsi, e prossimamente contiamo di presentare qualche testimonianza di questa esclusiva esibizione; nel frattempo, un (breve) saluto di uno strano personaggio che si propone come vocalist del gruppo, Steve ‘the Voice’ Editorasco.


Articoli già pubblicati che dovrebbero essere attinenti a questo:
SuperMarioBross
Mi guardo dentro …
Il disco della settimana #5
Il disco della settimana
Il disco della settimana #3
Se qui sopra non vedi niente che ti interessa, prima di lasciarci prova a scorrere il nostro archivio della categoria Vero o falso?.

Per ora 8 COMMENTI a “SKONCERTO in concerto”

  1. Mariuccia ha scritto:

    Dalle indiscrezioni che girano nei siti specializzati in questo genere di eventi si parla anche della possibilità di pranzare con con i membri della band e che qualcuno ha messo all’asta su ebay il proprio invito.
    Se ciò corrisponde al vero qualcuno può darmi indicazioni più precise?
    In ogni caso sono disposta a dare la metà del mio stipendio di luglio (giugno l’ho già speso) pur di avere la possibilità di pranzare con il mitico Henry La Mazza.
    :wink:

  2. Mastro di Chiavi ha scritto:

    Non so se addirittura girano già inviti su Ebay, ma ti confermo che effettivamente qualcuna di voi riuscirà a pranzargli accanto…
    Non credo però che sia una questione di soldi, penso che sia più interessato alle eventuali motivazioni delle fans. :mrgreen:
    E poi bisognerebbe chiarire se sei nel Part Time o in qualche ufficio: nel primo caso, il tuo stipendio di luglio non dovrebbe essere particolarmente appetibile… :wink:

    Ad ogni modo, domattina provo a farti rispondere qui, direttamente dalla rockstar in questione: che, detto per inciso, è uno dei pochi soci che non siamo ancora riusciti a taggare, perché sfugge l’obiettivo! Fino ad oggi, almeno :cool:

  3. Mariuccia ha scritto:

    Se sono importanti le motivazioni perché fai la differenze se part-time e full-time :twisted: ? Forse puoi farmi avere un invito? Se si dimmi il prezzo che forse in banca mi aumentano il fido e male che va posso chiedere un anticipo sul tfr. Riguardo alle motivazioni posso dirti che posseggo una chitarra che Lui aveva fatto mettere da parte, in un negozio del centro, per un suo amico. Casualmente sono passata davanti al negozio mentre Lui la provava: il commesso per vendermela ha voluto sotto banco ben 50mila lire (ti parlo di almeno 14 anni fa)dicendomi che era l’ultimo pezzo di quel modello (non so che cosa ha rifilato all’altra persona).In ogni caso datemi un invito e sarà la donna più felice della fiera.(per un’ estate) :oops:

  4. www.fansHenryLaMazza.it ha scritto:

    A marià svegliaaa :mrgreen:. Quella chitarra è stata venduta almeno dieci volte. Il commesso diceva a tutte che quella chitarra era stata provata e scelta da Henry La Mazza. le ultime che l’hanno comprata hanno dovuto sgangiare ben 500mila lire (sotto banco).Si racconta che dopo il commesso si sia messo in proprio. :shock:

  5. editor ha scritto:

    [Addirittura un FAN CLUB!!!! :shock: L'affare si ingrossa, come dice spesso il mio amico Rocco (Boragina, non Siffredi :mrgreen: )]

    Cara Mariuccia,

    purtroppo non sono ancora riuscito a farti rispondere personalmente da Henry, ma gli ho esposto la tua problematica e si è dimostrato visibilmente coinvolto (ha alzato il sopracciglio sinistro).

    Mi spiego meglio sulle motivazioni: visto quello che in media prende un part-time nello stipendio di luglio (ZERO ASSOLUTO, pari a giornate zero)… se tu appartieni a questa categoria il gesto non mi impressiona poi molto. :twisted:

    Comunque prova a farti riconoscere, o dire cosa saresti disposta a fare per dimostrare il tuo affetto a Henry, potresti guadagnarti in extremis una wild card per la festa di domenica, chi lo sa… :lol:

  6. editor ha scritto:

    A causa di indiscutibili problemi tecnici (il capo-redattore era al mare alla facciaccia vostra) solo ora siamo in grado di mostrare un’immagine che ben documenta l’eccitante performance di Henry La Mazza nell’ambito della Giornata verde di Savigno [foto POSTFIERA.org, all rights reserved]

    Henry La Mazza in concerto

  7. Unaltra fan di henry ha scritto:

    non ci credo! ma herry la mazza sarebbe MAZZOTTI? bè però nella foto è venuto benissimo,sembra molto ispirato…o aveva inspirato qualcosa?!!!

  8. editor ha scritto:

    Ero presente all’evento e posso garantire che l’unico ‘additivo’ che si è concesso Henry è stato qualche bicchiere del Sangiovese locale… :mrgreen:

Scrivi un commento

Puoi usare questi tags:

Iscriviti senza commentare


Utenti Online