Arena Puccini 2007

Più di mille posti a sedere, uno schermo gigante e attrezzature di proiezione all’avanguardia per godersi, nelle sere d’estate, i migliori film della stagione. Dal 15 giugno al 2 settembre si rinnova l’appuntamento con la rassegna estiva dell’Arena Puccini, lo storico cinema all’aperto nel Parco del Dopolavoro ferroviario (via Sebastiano Serlio 25/2).

Curata dalla Cineteca di Bologna e da ITC Movie, la kermesse proporrà 80 proiezioni, per oltre due mesi tra commedie, thriller, film d’autore e incontri con attori e registi.

Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 21.45 (apertura cassa alle ore 21.00). Il prezzo del biglietto è di 5 euro intero e 3,5 euro ridotto (anziani, studenti, Agis, tessera Ficc Lumière, Coop, Dlf e dipendenti comunali), con un omaggio ogni 4 ingressi.

L’elenco cronologico dei film che verranno proiettati è consultabile su questo programma.

Articoli già pubblicati che dovrebbero essere attinenti a questo:
LIVE in Bologna
Anche nel 2007 Sinergy Palestre
Dream of Life
Beppe Grillo a Bologna
Settimana bianca 2007
Se qui sopra non vedi niente che ti interessa, prima di lasciarci prova a scorrere il nostro archivio della categoria Segnalazioni.

Scrivi un commento

Puoi usare questi tags:

Puoi anche iscriverti a questo articolo senza commentarlo:


Utenti On-line