Roger Waters a Bologna si fa in tre

Roger WatersRoger Waters, l’ex-bassista dei Pink Floyd (una formazione che crediamo non abbia bisogno di presentazioni) nella primavera del 2018 tornerà in Europa con l’avveniristico tour Us + Them, che toccherà 23 nazioni, tra cui ovviamente l’Italia. Ma non è tutto: ben tre dei cinque appuntamenti italiani si svolgeranno a Bologna, all’Unipol Arena: il 21, 22 e 24 aprile 2018

Lo spettacolo, che ha già fatto registrare 63 sold out in Stati Uniti e Canada, prevede molti classici dei Pink Floyd; lo stesso nome del tour richiama un brano dell’immortale gruppo inglese. 

I concerti di Bologna (in precedenza Waters si esibirà al Forum di Assago, il 17 e 18 aprile) avranno due configurazioni diverse: il 21 e il 22 con parterre in piedi, mentre il 24 con parterre numerato.

Oltre ai brani tratti dai più grandi album dei Pink Floyd (The Dark Side of The Moon, The Wall, Animals, Wish You Were Here), nella scaletta di  Us + Them ci saranno anche alcuni titoli del suo nuovo album campione d’incassi, “Is This the Life We Really Want?”

E’ già possibile acquistare i biglietti sul sito www.ticketone.it.

Us + Them Tour

AGGIORNAMENTO: A causa dell’altissima richiesta di biglietti per le tre date già annunciate, gli organizzatori hanno deciso di aggiungere un’ulteriore data a Bologna: Roger Waters suonerà quindi all’Unipol Arena anche il 25 aprile 2018! I biglietti sono già acquistabili su Ticketone.

Condividi sulla tua rete preferita:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestEmail this to someone

Per ora 1 COMMENTO a “Roger Waters a Bologna si fa in tre”

  1. Susanna Stavropoulos ha scritto:

    Il tris diventa POKER! Vai Roger

Scrivi un commento

Per commentare devi essere connesso a POSTFIERA.org: puoi connetterti al volo usando FACEBOOK
(Gli utenti registrati del sito, per avere accesso a tutte le funzioni a loro disposizione, possono utilizzare il login tradizionale)


CHIUDI
CLOSE